Unico Toy Unico Toy
Grazie alle invenzioni degli antichi Greci, oggi abbiamo cose come i politici, gli avvocati, i dottori e il sesso anale.
Quante persone hanno provato almeno una volta nella vita, ad infilarsi qualcosa nel retto?
Secondo una stima, negli Stati Uniti, dal 30 al 40% delle coppie eterosessuali lo hanno fatto, almeno la metà ne sono rimaste felici e continuano a praticarlo. Aggiungiamo le coppie omosessuali, chi prova da solo e chi lo fa occasionalmente.
Insomma, oltre al sesso “classico”, anche quello anale piace molto.
Come mi piace ricordare quando parlo di coppie che svolgono questa pratica, non intendo “uomo che penetra donna”; intendo qualcun* che penetra qualcun*.
L’ano è un orifizio con una percentuale di terminazioni nervose estremamente elevate, sia uomini che donne ne hanno uno, perciò il piacere sarà lo stesso in tutti gli individui.
Un uomo che decide almeno di provare, se da quel buchino può trarre bellissimi orgasmi, è un uomo intelligente e curioso, non diventerà gay, non perderà la sua virilità e potrà tranquillamente continuare a fare sesso con tutte le donne che vuole. Quando alla donna (in questo caso oggi mi riferisco a questa categoria), va di provare un doppio piacere, può decidere di sperimentare la doppia penetrazione.
Può farlo con un pene vero e uno finto, con due veri o con due finti.
Ma se trovare un pene vero, soprattutto in questo periodo storico, non è così facile… Ma se masturbarsi con due sex toys non è così comodo..
Ma se l’idea di inserire un pene vero e uno finto un po’ spaventa..
Qual è la soluzione?
Ce lo dirà la nostra Susan!
“Eh sì che ve lo dirò io bella gente!
L’ultimo sex toy arrivato in casa nostra, é così carino che sembra un simpatico animaletto con le antenne dondolanti!
Un vibratore doppio che renderà lato A e lato B decisamente felici!
Funzionante dopo aver inserito due batterie AA non in dotazione, si regola l’intensità della vibrazione tramite una rotellina posizionata alla base; proprio da li (dove troviamo il motore), partono due estremità: quella che andrà poi inserita in vagina, che ha la forma di pene, con lunghezza di 13 cm e 2,5 cm di larghezza e l’altra parte, formata da palline attaccate una all’altra, con anche qui 13 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza.
Capirete quindi da voi, che non è imponente da rischiare di spaventare i vostri cari orifizi, ma allo stesso tempo, vi permetterà di sperimentare e avvicinarvi alla pratica della doppia penetrazione. Come direbbe un non vengano, avrete la possibilità di sentirvi piene come un tacchino il giorno del ringraziamento.
Come invece direi io, che vegana lo sono, potreste sentirvi piene come se andando al mercato, vi si fossero rotte le buste della spesa.
Parere personale dopo averlo provato: decisamente consigliato!
Ormai sapete anche voi, visto che ve lo dico sempre, che solo la penetrazione vaginale a me fa poco effetto; al contrario di quella anale, che invece effetto lo fa eccome!
Se vi interessa questo giochino, adattabile anche a simpatico soprammobile, potrete acquistarlo dove l’ho preso io, ovvero, sul sito MYNKIA.COM, per il quale, con l’inserimento del codice SUSAN, su una spesa minima di 49,90€, avrete il 10% di sconto!
Ora, chiudete gli occhi, immaginatevi sdraiate a letto, avete dato il permesso alla persona in stanza con voi di divertirsi un po’ stuzzicandovi e “torturandovi” a suo piacimento… polsi immobili, caviglie legate, una benda sugli occhi e questo sex toy al lavoro.
A proposito di legare e pratiche alternative al sesso “classico”, se cercate spunti, consigli e informazioni, oltre ai miei articoli, andate a seguire anche quelli del fondatore di questo blog, Red Rope, ne sa tante e soprattutto, è felice di condividerle con voi!”
Raccomandazioni finali
I sex toys vanno usati con responsabilità.
Quelli destinati all’uso vaginale non vanno inseriti nell’ano.
Consigliabile la combo con una buona dose di lubrificante.
Dopo e prima dell’utilizzo, lavare i Toys con acqua tiepida e sapone intimo o con gli appositi cleaner che trovate in qualsiasi rivenditore fisico o online.
In commercio ci sono anche disinfettanti spray, per quel tocco finale di sicurezza in più, prima di un nuovo utilizzo.
Toy Cleaner:
– We-Vibe Clean 100ml
– EXCITE Detergente Disinfettante Igienizzante Antibatterico, no alcol, 100ml (profumato)
Lubrificanti a base acquosa (utilizzabili con preservativo):
– Durex Pleasure Gel Feel Lubrificante Intimo, 250ml
– Durex Naturals Gel Lubrificante Idratante con Acido Ialuronico, 100 ml – indicato in caso di secchezza vaginale
– Durex Naturals Gel Lubrificante Delicato con Aloe Vera, 100 ml – unico lube con aloe vera che mi sento di consigliare
– Joydivision Aquaglide Lubrificante Intimo 200ml – il mio preferito
– Lubrificante Intimo Lubido Senza Parabeni, 250 ml, Confezione da 2
– Easy glide 150ml
– ACVIOO Gel Lubrificante a Base D’acqua Naturale Trasparente Senza Parabeni – 240ml
Lubrificanti a Base in Silicone:
– Durex Eternal 50ml – Utilizzabile con preservativo
– SKYN All Night Long 80ml
Guardare sempre gli elementi contenuti nei vari lube, possono crearsi reazioni allergiche
Buon divertimento, with love Chiara & Susan.
Iscriviti alla Newsletter!
Rimani aggiornato sugli ultimi articoli!
Se non vedi la mail di iscrizione, controlla nella casella di spam
Susan e Chiara | Toys in pills
Ciao a tutti, mi presento: sono Susan e sono qui per parlarvi di sex toys insieme alla mia coinquilina Chiara, che pensa di essere la mia padrona, ma non sa che in realtà comando io.
Abbiamo una passione in comune: peni artificiali e tutto ciò che riguarda la sfera sessuale.
Li acquistiamo, li collezioniamo e li recensiamo, così da aiutare chi cerca un consiglio, intrattenere chi è curioso e togliere qualche tabù a chi ancora è dell’idea che un sex toy sia il sostituto di un pene per una ragazza single e triste.