Recensione Love Lush 2, un regalo perfetto | Red Rope

    Recensione sul love lush 2 per san valentino

    Di recente ho avuto la possibilità di collaborare con sexyavenue, un sexy shop dal quale ho già comprato negli anni vari sex toy.

    Durante questa collaborazione ho avuto la possibilità di testare due prodotti, il Lush 2 e il Masturbatore Connesso Max della Lovense. Ho scelto questi due prodotti proprio perchè siamo in un periodo molto particolare e siamo spesso costretti a restare lontano dai nostri relativi partner.

    Un Regalo per San Valentino e non solo

    San valentino si sa, è la festa degli innamorati e credo che non vi sia regalo più romantico, che regalarsi un toy a controllo remoto, così, anche se solo in parte, ci si può sentire più vicini.

    Ci possono essere molte idee per le festività, ma i seguenti toy, che analizzeremo insieme, sono ottimi e multifunzionali

    Sia il Lush 2 che il Masturbatore Max sono due toy a controllo remoto, controllabili con il cellulare ma soprattutto, senza limite di distanza.

    Grazie al controllo remoto tramite internet e relativa applicazione, è possibile giocare col partner, tramite l’app si ha un incredibile controllo sulla potenza e velocità del toy.

    Cosa che ho particolarmente apprezzato, invece, col controllo non a distanza (cliccando il pulsantino presente sul toy), si hanno solo le velocità predefinite, quindi meno possibilità sulla scelta della potenza.

    Partiamo quindi con il parlare dell’applicazione.

    Recensione applicazione Lovense

    L’app (android, ios) si presenta molto bene ed è graficamente molto carina, il primo passaggio da effettuare è la registrazione dell’utente, che vi servirà per farvi trovare dai relativi partner, anche occasionali.

    Ma esploriamo con calma tutte le funzioni:

    Partiamo col dire che è il classico controllo del toy tramite il bluetooth, basta essere nel raggio di 16 metri dal toy (e avere gli accessi allo stesso) per potersi collegare. Fatto ciò si avranno varie possibilità per provocare piacere. Stessa cosa lo si può applicare anche con il controllo remoto tramite internet, dove si prenderà il controllo del toy tramite il cellulare del partner (ergo, se il cellulare del partner non è collegato al toy non si può far nulla).

    La prima funzione è il controllo dei motori tramite “grafico” (che può essere switchato in modalità classica)  si vedrà una linea che determina la potenza del toy in quel preciso istante, ma la cosa veramente interessante è la modalità loop, ovvero si crea un pattern di potenze, muovi su e giù la linea a piacere e il programma replicherà in tutto e per tutto la potenza che hai selezionato nel tempo, ammetto che all’inizio è difficile capire quando il cambiamento di potenza viene registrato, ma una volta capito, potrete registrare le potenze, alzare le mani e farvi un giretto (sempre che vogliate/possiate).

    Per registrare in modalità loop basterà non rilasciare mai il pulsante, quando verrà rilasciato, il pattern che si è registrato partirà subito.

    La seconda funzione, è il controllo tramite musica, l’app varierà in automatico la potenza in base alla canzone scelta,presente solo nel controllo a distanza ravvicinato (no internet), ottimo per mettere una bella canzone di sottofondo mentre si gioca. Si possono usare sia canzoni presenti sullo smartphone, sia collegare a spotify il tutto e far partire una bella playlist.

    Altra funzione è il controllo tramite rumori ambientali, disponibile anche questa solo con controllo a distanza ravvicinato, l’applicazione varierà la potenza del toy in base all’ambiente circostante. Un consiglio di utilizzo, molto erotico, parlate davanti al microfono del cellulare raccontando storie erotiche al proprio partner, oppure, andare in discoteca con il toy al proprio interno.

    Il pacco che mi è arrivato da sexyavenue è stato ovviamente un pacco anonimo e ben imballato.

    Il pacchettino del Lush 2 si presenta molto bene, minimale e super funzionale. All’interno è presente il giochino e il caricabatterie.

    Il Lush 2, come quasi tutti i miei toy, è waterproof e si carica tramite apposito cavo, io vi consiglio di spendere qualche euro in più e prendere toy ricaricabili e waterproof come il Lush 2. Il materiale al tatto è veramente piacevole, dalla tipologia di toy mi aspettavo una durezza minore, ma ho piacevolmente scoperto che non è una limitazione, anzi, a quanto ho visto aumenta la qualità delle vibrazioni.

    Il design a mio avviso è ben studiato, adatto a molte tipologie di vagina. Quando lo presi in mano la prima volta mi sembrò veramente grande, ma la dimensione è giustificata dalla tipologia di stimolazione a cui vuole portare. Sulla parte che rimane all’infuori della vagina, la parte sottile, all’estremità di essa è presente il pulsante di accensione, una comodità da non sottovalutare.

    E’ presente una curvatura nella parte interna atta a stimolare la zona CUV (punto G), devo dire che, per quel che ho potuto testare, è molto efficace. Ma questo non vuol dire che a tutte le persone faccia lo stesso effetto, quando si sceglie un Sex Toy bisogna conoscersi e testare varie tipologie di piacere, quindi anche varie tipologie di Toy. Come dicevo prima il design è molto ben studiato, questo rende improbabile la poca soddisfazione o la semplice mancanza di orgasmo.

    Le vibrazioni sono molto forti e ad onda lunga, profonde, che riescono a stimolare oltre la superficie con cui sono a contatto, conseguentemente è presente una maggiore stimolazione della zona CUV (che ad alcune ragazze può portare allo squirting), la stimolazione ad onda lunga in genere ha un vantaggio, la desensibilizzazione della zona con cui è a contatto avviene in più tempo, di conseguenza ci si può giocare per più tempo, anche se c’è da dire che se nei primi minuti di gioco, quando la zona è ancora molto sensibile alle vibrazioni, se queste si mettono a potenza elevata, e vengono mantenute anche dopo che è avvenuto l’orgasmo, può esserci il rischio (anche se è molto soggettivo) di causare fastidio invece che piacere o desensibilizzazione della parte interessata.

    Per quanto riguarda la silenziosità, è un buon prodotto, ma si sente un lieve rumore quando è alla massima potenza, nulla di eccessivo, si copre tranquillamente con la voce, quindi lo si può utilizzare in posti affolati. Se è presente un po’ di confusione metterlo al massimo non sarà di certo un problema.

    La parte che rimane all’infuori della vagina tende a vibrare leggermente. Se si ha un clitoride particolarmente sensibile si può godere di questa vibrazione extra.

    Consigli di utilizzo

    Per la vostra cenetta romantica, potreste indossare elegantemente il toy sotto i vestiti, dando/prendendo il controllo del toy, testerete la resistenza del partner al non fare espressioni che facciano notare che c’è qualcosa di strano.

    Se vi volete divertire, fate passare la velocità da 0 a 100 in maniera veloce, all’improvviso, senza che se lo aspetti. Così vedrete se riuscirà a trattenere il gemito di piacere che provoca.

    Oppure lo potete usare durante la vostra passeggiata romantica, o meglio ancora, se non è possibile essere nel medesimo luogo, farlo indossare e prendere il controllo dalla distanza mentre il partner svolge le proprie attività quotidiane.

    Più semplicemente ancora, lo potete usare per masturbarvi nella propria privacy, oppure al supermercato o altrove.

    E come al solito, consiglio l’uso di un lubrificante a base acquosa mi raccomando!

    In conclusione sono molto felice di questo toy, molto funzionale e pratico. I giochi possibili sono veramente infiniti, specie se si utilizza il controllo con la musica o vocale, il dirty talk non sarà mai così bello.

    Inoltre, si può anche collegare tramite apposita app ai più grandi siti di cam girl/boy.

    Sexyavenue è un sito che consiglio veramente tanto di tenere sott’occhio, ci sono spesso offerte interessanti.

    Ho acquistato da loro tempo fa, difatti son stato, molto felice di questa collaborazione.

    Toy Cleaner:
    We-Vibe Clean 100ml
    EXCITE Detergente Disinfettante Igienizzante Antibatterico, no alcol, 100ml (profumato)

    Lubrificanti a base acquosa (utilizzabili con preservativo):
    Durex Pleasure Gel Feel Lubrificante Intimo, 250ml
    Durex Naturals Gel Lubrificante Idratante con Acido Ialuronico, 100 ml – indicato in caso di secchezza vaginale
    Durex Naturals Gel Lubrificante Delicato con Aloe Vera, 100 ml – unico lube con aloe vera che mi sento di consigliare
    Joydivision Aquaglide Lubrificante Intimo 200ml – il mio preferito
    Lubrificante Intimo Lubido Senza Parabeni, 250 ml, Confezione da 2
    Easy glide 150ml
    ACVIOO Gel Lubrificante a Base D’acqua Naturale Trasparente Senza Parabeni – 240ml

    Lubrificanti a Base in Silicone:
    Durex Eternal 50ml – Utilizzabile con preservativo
    SKYN All Night Long 80ml

    Guardare sempre gli elementi contenuti nei vari lube, possono crearsi reazioni allergiche

    Iscriviti alla Newsletter!
    Rimani aggiornato sugli ultimi articoli!

    Se non vedi la mail di iscrizione, controlla nella casella di spam

    Red Rope

    Mi chiamo Steve, ma sono conosciuto anche come Red, voglio divulgare nel mondo la bellezza della sessualità, ho da sempre lavorato in questa direzione, la divulgazione sessuologica è molto importante per me, spero di raggiungere il cuore di chiunque mi voglia ascoltare.

    [instagram-feed num=3 cols=3 showheader=true showbio=true showbutton=true showfollow=true]

    Gli utilizzi della ball gag nelle diverse pratiche BDSM

    Il mondo degli accessori bondage è estremamente vasto e ogni giorno i produttori inventano forme nuove e creative per ciascuno strumento, rendendo davvero difficile stare sempre al passo con le novità. In questo vasto mondo di accessori, la ball gag è forse lo strumento che meglio si adatta ad essere usato in diverse pratiche BDSM.… Leggi tutto »Gli utilizzi della ball gag nelle diverse pratiche BDSM

    Pegging: cos’è e come praticare in sicurezza | Red Rope

    Il mondo delle pratiche alternative è veramente ampio e variegato, come abbiamo già visto in passato il concetto di dominazione è un argomento “fumoso”, o meglio, la dominazione si può riassumere come “chi guida la sessione” e con “chi la segue”, MA Il potere è condiviso, il bdsm si basa sul continuo scambio di potere,… Leggi tutto »Pegging: cos’è e come praticare in sicurezza | Red Rope

    Giochi di Ruolo: Quali sono, trucchi e consigli | Red Rope

    Come abbiamo visto il mondo della sessualità alternativa, in particolare il Bdsm, è veramente variegato. Il Bdsm si basa sullo scambio di potere ed è qui che si posizionano i giochi di ruolo. Cosa sono esattamente i giochi di ruolo? I giochi di ruolo sono giochi bdsm, basati principalmente sullo scambio di potere, ma che… Leggi tutto »Giochi di Ruolo: Quali sono, trucchi e consigli | Red Rope

    Sub Space e Dom Space: cosa sono e come riconoscerli | Red Rope

    Quando facciamo una sessione BDSM nel nostro corpo avviene una tempesta di ormoni, sensazioni ed emozioni, a volte difficili da gestire, a volte no. Se la sessione di gioco è “poco intensa” viene prodotta un sacco di dopamina che ci fa stare bene, ci fa sentire esaltati ed eccitati, allo stesso tempo produciamo anche adrenalina… Leggi tutto »Sub Space e Dom Space: cosa sono e come riconoscerli | Red Rope

    L’essere umano è monogamo o poligamo? Cos’è la poligamia? | Red Rope

    Nella cultura occidentale la forma più diffusa di relazione è la Monogamia relazionale, ovvero avere una relazione di tipo affettivo-erotico-sessuale con una singola persona (partner) alla volta. La monogamia, nelle scienze dure, la biologia in primis, definisce la monogamia come: “Forma di unione sessuale a carattere esclusivo, con un solo e unico partner, presumibilmente, per… Leggi tutto »L’essere umano è monogamo o poligamo? Cos’è la poligamia? | Red Rope

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *