Recensione Love Lush 2 | Un ottimo regalo per San Valentino

Recensione sul love lush 2 per san valentino

Di recente ho avuto la possibilità di collaborare con sexyavenue, un sexy shop dal quale ho già comprato negli anni vari sex toy.

Durante questa collaborazione ho avuto la possibilità di testare due prodotti, il Lush 2 e il Masturbatore Connesso Max della Lovense. Ho scelto questi due prodotti proprio perchè siamo in un periodo molto particolare e siamo spesso costretti a restare lontano dai nostri relativi partner.

Regalo per San Valentino?

San valentino si sa, è la festa degli innamorati e credo che non vi sia regalo più romantico in questo periodo, che regalarsi un toy a controllo remoto, così, anche se solo in parte, ci si può sentire più vicini.

Ci possono essere molte idee per questa festività, ma i seguenti toy, che analizzeremo insieme, sono ottimi e multifunzionali

Sia il Lush 2 che il Masturbatore Max sono due toy a controllo remoto, controllabili con il cellulare ma soprattutto, senza limite di distanza.

Grazie al controllo remoto tramite internet e relativa applicazione, è possibile giocare col partner, tramite l’app si ha un incredibile controllo sulla potenza e velocità del toy.

Cosa che ho particolarmente apprezzato, invece, col controllo non a distanza (cliccando il pulsantino presente sul toy), si hanno solo le velocità predefinite, quindi meno possibilità sulla scelta della potenza.

Partiamo quindi con il parlare dell’applicazione.

Recensione applicazione Lovense

L’app (android, ios) si presenta molto bene ed è graficamente molto carina, il primo passaggio da effettuare è la registrazione dell’utente, che vi servirà per farvi trovare dai relativi partner, anche occasionali.

Ma esploriamo con calma tutte le funzioni:

Partiamo col dire che è il classico controllo del toy tramite il bluetooth, basta essere nel raggio di 16 metri dal toy (e avere gli accessi allo stesso) per potersi collegare. Fatto ciò si avranno varie possibilità per provocare piacere. Stessa cosa lo si può applicare anche con il controllo remoto tramite internet, dove si prenderà il controllo del toy tramite il cellulare del partner (ergo, se il cellulare del partner non è collegato al toy non si può far nulla).

La prima funzione è il controllo dei motori tramite “grafico” (che può essere switchato in modalità classica)  si vedrà una linea che determina la potenza del toy in quel preciso istante, ma la cosa veramente interessante è la modalità loop, ovvero si crea un pattern di potenze, muovi su e giù la linea a piacere e il programma replicherà in tutto e per tutto la potenza che hai selezionato nel tempo, ammetto che all’inizio è difficile capire quando il cambiamento di potenza viene registrato, ma una volta capito, potrete registrare le potenze, alzare le mani e farvi un giretto (sempre che vogliate/possiate).

Per registrare in modalità loop basterà non rilasciare mai il pulsante, quando verrà rilasciato, il pattern che si è registrato partirà subito.

La seconda funzione, è il controllo tramite musica, l’app varierà in automatico la potenza in base alla canzone scelta,presente solo nel controllo a distanza ravvicinato (no internet), ottimo per mettere una bella canzone di sottofondo mentre si gioca. Si possono usare sia canzoni presenti sullo smartphone, sia collegare a spotify il tutto e far partire una bella playlist.

Altra funzione è il controllo tramite rumori ambientali, disponibile anche questa solo con controllo a distanza ravvicinato, l’applicazione varierà la potenza del toy in base all’ambiente circostante. Un consiglio di utilizzo, molto erotico, parlate davanti al microfono del cellulare raccontando storie erotiche al proprio partner, oppure, andare in discoteca con il toy al proprio interno.

Recensione Lush 2

Il pacco che mi è arrivato da sexyavenue è stato ovviamente un pacco anonimo e ben imballato.

Il pacchettino del Lush 2 si presenta molto bene, minimale e super funzionale. All’interno è presente il giochino e il caricabatterie.

Il Lush 2, come quasi tutti i miei toy, è waterproof e si carica tramite apposito cavo, io vi consiglio di spendere qualche euro in più e prendere toy ricaricabili e waterproof come il Lush 2. Il materiale al tatto è veramente piacevole, dalla tipologia di toy mi aspettavo una durezza minore, ma ho piacevolmente scoperto che non è una limitazione, anzi, a quanto ho visto aumenta la qualità delle vibrazioni.

Il design a mio avviso è ben studiato, adatto a molte tipologie di vagina. Quando lo presi in mano la prima volta mi sembrò veramente grande, ma la dimensione è giustificata dalla tipologia di stimolazione a cui vuole portare. Sulla parte che rimane all’infuori della vagina, la parte sottile, all’estremità di essa è presente il pulsante di accensione, una comodità da non sottovalutare.

E’ presente una curvatura nella parte interna atta a stimolare la zona CUV (punto G), devo dire che, per quel che ho potuto testare, è molto efficace. Ma questo non vuol dire che a tutte le persone faccia lo stesso effetto, quando si sceglie un Sex Toy bisogna conoscersi e testare varie tipologie di piacere, quindi anche varie tipologie di Toy. Come dicevo prima il design è molto ben studiato, questo rende improbabile la poca soddisfazione o la semplice mancanza di orgasmo.

Le vibrazioni sono molto forti e ad onda lunga, profonde, che riescono a stimolare oltre la superficie con cui sono a contatto, conseguentemente è presente una maggiore stimolazione della zona CUV (che ad alcune ragazze può portare allo squirting), la stimolazione ad onda lunga in genere ha un vantaggio, la desensibilizzazione della zona con cui è a contatto avviene in più tempo, di conseguenza ci si può giocare per più tempo, anche se c’è da dire che se nei primi minuti di gioco, quando la zona è ancora molto sensibile alle vibrazioni, se queste si mettono a potenza elevata, e vengono mantenute anche dopo che è avvenuto l’orgasmo, può esserci il rischio (anche se è molto soggettivo) di causare fastidio invece che piacere o desensibilizzazione della parte interessata.

Per quanto riguarda la silenziosità, è un buon prodotto, ma fa un po’ di rumore quando è alla massima potenza, nulla di eccessivo, si copre tranquillamente con la voce, quindi lo si può utilizzare in posti affolati. Se è presente un po’ di confusione metterlo al massimo non sarà di certo un problema.

La parte che rimane all’infuori della vagina tende a vibrare leggermente. Se si ha un clitoride particolarmente sensibile si può godere di questa vibrazione extra.

Consigli di utilizzo (per San Valentino e non solo)

Per la vostra cenetta romantica, potreste indossare elegantemente il toy sotto i vestiti, dando/prendendo il controllo del toy, testerete la resistenza del partner al non fare espressioni che facciano notare che c’è qualcosa di strano.

Se vi volete divertire, fate passare la velocità da 0 a 100 in maniera veloce, all’improvviso, senza che se lo aspetti. Così vedrete se riuscirà a trattenere il gemito di piacere che provoca.

Oppure lo potete usare durante la vostra passeggiata romantica, o meglio ancora, se non è possibile essere nel medesimo luogo, farlo indossare e prendere il controllo dalla distanza mentre il partner svolge le proprie attività quotidiane.

Più semplicemente ancora, lo potete usare per masturbarvi nella propria privacy, oppure al supermercato o altrove.

E come al solito, consiglio l’uso di un lubrificante a base acquosa mi raccomando!

Conclusione

In conclusione sono molto felice di questo toy, molto funzionale e pratico. I giochi possibili sono veramente infiniti, specie se si utilizza il controllo con la musica o vocale, il dirty talk non sarà mai così bello.

Inoltre, si può anche collegare tramite apposita app ai più grandi siti di cam girl/boy.

Sexyavenue è un sito che consiglio veramente tanto di tenere sott’occhio, ci sono spesso offerte interessanti.

Ho acquistato da loro tempo fa, difatti son stato, molto felice di questa collaborazione.

Consigli d’acquisto

NON SONO IN ORDINE DI IMPORTANZA, al massimo in ordine logico (ma neanche quello)

Ayzad è un giornalista, divulgatore e sexual coach, ha un blog dove divulga solo ed esclusivamente sul mondo BDSM. Uno dei massimi esponenti del mondo BDSM, ha creato varie guide che riporterò qui sotto, io consiglio di prenderle sempre tutte, ma ognuna da comunque molti spunti di riflessione

Tristan Taormino, divulgatrice, regista di film porno e altro ancora, ha creato una serie di libri molto interessanti, anche sul bdsm

Davide la Greca, un maestro nell’arte dello shibari:

Toy Cleaner:
We-Vibe Clean 100ml
EXCITE Detergente Disinfettante Igienizzante Antibatterico, no alcol, 100ml (profumato)

Lubrificanti a base acquosa (utilizzabili con preservativo):
Durex Pleasure Gel Feel Lubrificante Intimo, 250ml
Durex Naturals Gel Lubrificante Idratante con Acido Ialuronico, 100 ml – indicato in caso di secchezza vaginale
Durex Naturals Gel Lubrificante Delicato con Aloe Vera, 100 ml – unico lube con aloe vera che mi sento di consigliare
Joydivision Aquaglide Lubrificante Intimo 200ml – il mio preferito
Lubrificante Intimo Lubido Senza Parabeni, 250 ml, Confezione da 2
Easy glide 150ml
ACVIOO Gel Lubrificante a Base D’acqua Naturale Trasparente Senza Parabeni – 240ml

Lubrificanti a Base in Silicone:
Durex Eternal 50ml – Utilizzabile con preservativo
SKYN All Night Long 80ml

Guardare sempre gli elementi contenuti nei vari lube, possono crearsi reazioni allergiche

Iscriviti alla Newsletter!
Rimani aggiornato sugli ultimi articoli!

Se non vedi la mail di iscrizione, controlla nella casella di spam

Red Rope

Mi chiamo Steve, ma sono conosciuto anche come Red, voglio divulgare nel mondo la bellezza della sessualità, ho da sempre lavorato in questa direzione, la divulgazione sessuologica è molto importante per me, spero di raggiungere il cuore di chiunque mi voglia ascoltare.

Wax Play: Guida all’uso | Red Rope

Il wax play o waxing play o wax playing, è una pratica facente parte della sessualità alternativa, non per forza legata al mondo BDSM, d’altro canto è una delle pratiche più conosciute e che suscita più curiosità, soprattutto per la facilità di esecuzione. Ma proprio per questo motivo, molto spesso viene sottovalutata. Come tutte le… Leggi tutto »Wax Play: Guida all’uso | Red Rope

Terminologie: Bisessualità e Trans | Red Rope

Quando si parla di termini riguardanti la sessualità (ma anche riguardanti condizioni particolari della persona, come per esempio le disabilità), vi è una forte sensibilità a riguardo, spesso accompagnata da una carenza culturale, che porta a fraintendimenti e molto spesso ad offese, specie se l’interlocutore è facilmente alterabile. Per questo motivo, capire il contesto storico… Leggi tutto »Terminologie: Bisessualità e Trans | Red Rope

Recensione Olio da massaggio lubrificante Monoi MixGliss Sun | Red Rope

Quando si parla di lubrificanti 2 in 1, si va subito a pensare alle marche più commerciali, quelle che si trovano nei supermercati. Che ammettiamolo, allo stato attuale non sono un granché a livello di qualità. Per molto tempo sono stato restio a prendere gli oli per corpo che sono anche lubrificanti, proprio per la… Leggi tutto »Recensione Olio da massaggio lubrificante Monoi MixGliss Sun | Red Rope

Linee guida del BDSM: Acronimi Framework | Red Rope

“Qualsiasi cosa si pensi del BDSM, al pensiero di infligger dolore ed alla sua intensità, non sembra affatto un’attività associata alla riduzione dello stress. Per chi lo vede da fuori, non c’è nulla di rilassante tra fruste e manette”  – Roni Jacobson, New York Magazine Questa frase di Roni Jacobson è sinteticamente esplicativa del “guscio”… Leggi tutto »Linee guida del BDSM: Acronimi Framework | Red Rope

Recensione Intense Vibe Light Blue | Red Rope

Abbiamo visto l’ascesa dei sex toys nel corso della storia: dall’essere dispositivi medici per curare patologie, ad essere venduti come massaggiatori per collo e schiena; dal diventare simbolo di ribellione ed emancipazione, all’entrare a far parte della quotidianità di tante persone.  Anche la visione rispetto all’utilizzo di toys è cambiata, fino a qualche anno fa… Leggi tutto »Recensione Intense Vibe Light Blue | Red Rope

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *