I migliori sex toy

    Premessa

    Parlando qualche giorno fa con Red Rope, colui che ha creato questo blog e che mi dà la possibilità ogni martedì di aggiungere i miei articoli, abbiamo pensato di proporvi una lista di sex toys con i nostri preferiti e le relative recensioni.

    Io personalmente, come ho già scritto nei precedenti articoli, amo la stimolazione clitoridea, anche perché è l’unica con la quale raggiungo un orgasmo e riesco anche a squirtare. 

    Perciò, i miei top 4 saranno Toys che utilizzo piacevolmente anche internamente, ma soprattutto sulla clitoride.

    Li lascio recensire a Susanna, tanto ci siamo già accordate avendo gli stessi gusti!

    I migliori sex toy

    Succhiaclitoride Satisfeyr Pro Penguin

    In pole position abbiamo deciso di mettere il nostro amato Pingu, il succhiaclitoride della Satisfyer, il Pro Penguin

    Vi dico solo che questo è il secondo che compro, dopo 2 anni, il primo è purtroppo passato a miglior vita.

    Quando l’ho visto la prima volta, ho pensato “Ha la forma di uno dei miei animali preferiti, devo averlo”, totalmente ignara di cosa fosse un succhiaclitoride. Dopo averlo ordinato, mi sono informata sulle caratteristiche, ma come qualsiasi cosa acquistata e mai provata, c’è bisogno di testare per capire. 

    La promessa era “Un orgasmo in un minuto”. 

    Il giorno che è arrivato a casa, ho deciso di provarlo al volo; gente, io ad un minuto non ci sono arrivata, e soprattutto, totalmente inaspettato, ho allagato il letto. Mi sono detta “Sarà un caso, riprovo” e così altre sei volte. 

    Insomma, con la scusa del provare, a fine giornata ero esausta!

    Da lì è iniziata la mia campagna “Adotta un pinguino anche tu”, lo consiglio a chiunque davvero, vulva-munite non ne potrete fare più a meno! 

    Io l’ho acquistato sul sito My Secret Case, ma lo trovate ovunque. 

    11 programmi di intensità e suzione diversi, cavo USB per ricaricarlo in dotazione, silicone anallergico, silenzioso, impermeabile e facile da pulire.

    Qui il link che vi rimanda all’intero articolo che gli ho dedicato: https://redrope.it/recensione-satisfyer-pro-penguin-un-pinguino-per-amico/

    Satisfyer Pro + G-Spot

    Al secondo posto troviamo il Satisfyer Pro + G-Spot

    Questo Toy è l’evoluzione del classico Rabbit, mantiene quella forma, ma al posto delle “orecchie” che vanno a stimolare la clitoride, ha un succhiaclitoride..immaginate perciò il mio amore!

    Questo Toy, per chi prova piacere tramite la stimolazione della zona CUV, è il full, il jackpot, la vincita al SuperEnalotto! 

    La parte da inserire in vagina ha la curva adatta per andare a portare piacere al punto G; la parte per la clitoride, come detto prima, dispone di un succhiaclitoride. La cosa bella, è che ci sono due motori differenti, perciò sta a voi decidere dove godere di più! 

    Anche qui 11 modalità di suzione e 10 di vibrazione, totalmente impermeabile, silenzioso, ricaricabile tramite cavo USB in dotazione, silicone anallergico, lungo 22,5cm, spessore tra 2,8cm e 3,5cm, molto facile da pulire.

    Altro gioiellino che consiglio a tutte! 

    Anche questo acquistato su My Secret Case, ma reperibile su qualsiasi sexy shop.

    Da avere, per forza donne!

    Vibratore Wand Magic

    Al terzo posto, per chi ama il karaoke, un vibratore Wand!

    Avevo un Wand classico, un po’ vintage grande e estremamente rumoroso; non mi dispiaceva affatto, ma aveva qualcosa che non mi soddisfaceva del tutto. 

    Così un giorno, girovagando, ho visto questo Magic Love: in silicone anallergico, discreto, silenzioso, e con un ottimo prezzo. 

    “Proviamolo!”

    E..carrello, acquista, mio! 

    Ricaricabile tramite cavo USB in dotazione, impermeabile e con 7 modalità di vibrazione. 

    A differenza del Wand vintage, che ha una vibrazione forte, ma troppo “uguale”, questo, oltre ad essere potente, ha una vibrazione che si percepisce molto di più; perciò la mia clitoride, ne è stata decisamente molto soddisfatta, al punto di piangere quasi ad ogni utilizzo! 

    In più la testina è arrotondata, perciò si può anche inserire facilmente in vagina (sempre con una buona lubrificazione). Insomma, anche questo fossi in voi, non lo lascerei scappare!

    Vibratore Popsicle

    Ultimo posto, ma non ha nulla meno degli altri, va al vibratore a forma di gelato Popsicle. 

    Anche qui, come per Pingu, l’estetica ha avuto un ruolo importantissimo. 

    La prima volta che ho visto questo Toy a forma di ghiacciolo rimasi estasiata, sia per la forma e soprattutto per i colori, infatti ce ne sono di diverse fantasie. 

    L’unica cosa che mi ha fermato dal comprarlo subito, oltre al prezzo non proprio basso, era stato il fatto che questo Toy è solamente un vibratore. 

    Avrei potuto tranquillamente usarlo sulla clitoride, ma non era quella la sua funzione principale; quando poi ho scoperto il sito 69SHOP e ho dato un occhio ai loro prodotti, ho trovato il Popsicle alla metà del prezzo che conoscevo..l’ho acquistato al volo ovviamente! 

    Silicone anallergico, ricaricabile con cavo USB in dotazione, 10 modalità di vibrazione, waterproof, 15,5cm di lunghezza totale, 10 inseribile e 4cm di larghezza. 

    Appena arrivato l’ho ovviamente provato subito; è un Toy rigido (nonostante il silicone che lo ricopre sia morbido), quindi personalmente parlando, il fatto che non prende la curva della vagina, mi dà un po’ fastidio. 

    Escluso questo dettaglio, la vibrazione è davvero molto potente, al punto che riesco a squirtare anche solo tramite l’appoggio diretto sulla clitoride, cosa che potevo fare solo con il succhiaclitoride, perciò.. Consigliato? Consigliatissimo!

    Love Lush 2

    Prendo un attimo parola io! Sono Red Rope.

    Il primo toy che mi sento di consigliare è più costoso rispetto a quelli consigliati fino ad ora, ma secondo me ne vale la pena! Il Love Lush 2, ma anche il Lush 3 o Lush 1 vanno bene secondo me.

    Del Love Lush 2 ho fatto anche una recensione, che consiglio di leggere per orientarvi all’acquisto. Un ottimo toy, multifunzionale, con controllo remoto. Stimola perfettamente il punto G.

    La cosa più bella in assoluto è usarlo in pubblico, di nascosto.

    Satisfyer Pro 2

    Uno dei succhia clitoridi più potenti che abbia provato. Il Satisfyer pro 2 va oltre le aspettative.

    Il costo è economico, quindi non avevo grandi aspettative, ma mi sono dovuto ricredere, fa decisamente bene il suo lavoro.

    Motore potente, abbastanza silenzioso che tu sia in coppia o da sola sarà di certo un divertimento.

    Son stato molto soddisfatto dell’acquisto

    Satisfyer Curvy

    Che parli del Curvy 2, del Curvy 1 o del Curvy 3. Questi toy a controllo remoto sono una garanzia

    Ergonomici, si possono usare a distanza, sono sia vibratori che succhiaclitoridi (non in contemporanea), poi sono anche molto carini da vedere.

    La potenza è ben bilanciata e fa divertire molto.

    Li consiglio tantissimo!

    I sex toys vanno usati con responsabilità. 

    Quelli destinati all’uso vaginale non vanno inseriti nell’ano. 

    Consigliabile la combo con una buona dose di lubrificante. 

    Dopo e prima dell’utilizzo, lavare i Toys con acqua tiepida e sapone intimo o con gli appositi cleaner che trovate in qualsiasi rivenditore fisico o online. 

    In commercio ci sono anche disinfettanti spray, per quel tocco finale di sicurezza in più, prima di un nuovo utilizzo.

    Toy Cleaner:
    We-Vibe Clean 100ml
    EXCITE Detergente Disinfettante Igienizzante Antibatterico, no alcol, 100ml (profumato)

    Lubrificanti a base acquosa (utilizzabili con preservativo):
    Durex Pleasure Gel Feel Lubrificante Intimo, 250ml
    Durex Naturals Gel Lubrificante Idratante con Acido Ialuronico, 100 ml – indicato in caso di secchezza vaginale
    Durex Naturals Gel Lubrificante Delicato con Aloe Vera, 100 ml – unico lube con aloe vera che mi sento di consigliare
    Joydivision Aquaglide Lubrificante Intimo 200ml – il mio preferito
    Lubrificante Intimo Lubido Senza Parabeni, 250 ml, Confezione da 2
    Easy glide 150ml
    ACVIOO Gel Lubrificante a Base D’acqua Naturale Trasparente Senza Parabeni – 240ml

    Lubrificanti a Base in Silicone:
    Durex Eternal 50ml – Utilizzabile con preservativo
    SKYN All Night Long 80ml

    Guardare sempre gli elementi contenuti nei vari lube, possono crearsi reazioni allergiche

    Buon divertimento, with love Chiara & Susan a sorpresa con Red Rope

    Iscriviti alla Newsletter!
    Rimani aggiornato sugli ultimi articoli!

    Se non vedi la mail di iscrizione, controlla nella casella di spam

    Susan e Chiara | Toys in pills

    Ciao a tutti, mi presento: sono Susan e sono qui per parlarvi di sex toys insieme alla mia coinquilina Chiara, che pensa di essere la mia padrona, ma non sa che in realtà comando io. 
    Abbiamo una passione in comune: peni artificiali e tutto ciò che riguarda la sfera sessuale.
    Li acquistiamo, li collezioniamo e li recensiamo, così da aiutare chi cerca un consiglio, intrattenere chi è curioso e togliere qualche tabù a chi ancora è dell’idea che un sex toy sia il sostituto di un pene per una ragazza single e triste.

    Gli utilizzi della ball gag nelle diverse pratiche BDSM

    Il mondo degli accessori bondage è estremamente vasto e ogni giorno i produttori inventano forme nuove e creative per ciascuno strumento, rendendo davvero difficile stare sempre al passo con le novità. In questo vasto mondo di accessori, la ball gag è forse lo strumento che meglio si adatta ad essere usato in diverse pratiche BDSM.… Leggi tutto »Gli utilizzi della ball gag nelle diverse pratiche BDSM

    Pegging: cos’è e come praticare in sicurezza | Red Rope

    Il mondo delle pratiche alternative è veramente ampio e variegato, come abbiamo già visto in passato il concetto di dominazione è un argomento “fumoso”, o meglio, la dominazione si può riassumere come “chi guida la sessione” e con “chi la segue”, MA Il potere è condiviso, il bdsm si basa sul continuo scambio di potere,… Leggi tutto »Pegging: cos’è e come praticare in sicurezza | Red Rope

    Giochi di Ruolo: Quali sono, trucchi e consigli | Red Rope

    Come abbiamo visto il mondo della sessualità alternativa, in particolare il Bdsm, è veramente variegato. Il Bdsm si basa sullo scambio di potere ed è qui che si posizionano i giochi di ruolo. Cosa sono esattamente i giochi di ruolo? I giochi di ruolo sono giochi bdsm, basati principalmente sullo scambio di potere, ma che… Leggi tutto »Giochi di Ruolo: Quali sono, trucchi e consigli | Red Rope

    Sub Space e Dom Space: cosa sono e come riconoscerli | Red Rope

    Quando facciamo una sessione BDSM nel nostro corpo avviene una tempesta di ormoni, sensazioni ed emozioni, a volte difficili da gestire, a volte no. Se la sessione di gioco è “poco intensa” viene prodotta un sacco di dopamina che ci fa stare bene, ci fa sentire esaltati ed eccitati, allo stesso tempo produciamo anche adrenalina… Leggi tutto »Sub Space e Dom Space: cosa sono e come riconoscerli | Red Rope

    L’essere umano è monogamo o poligamo? Cos’è la poligamia? | Red Rope

    Nella cultura occidentale la forma più diffusa di relazione è la Monogamia relazionale, ovvero avere una relazione di tipo affettivo-erotico-sessuale con una singola persona (partner) alla volta. La monogamia, nelle scienze dure, la biologia in primis, definisce la monogamia come: “Forma di unione sessuale a carattere esclusivo, con un solo e unico partner, presumibilmente, per… Leggi tutto »L’essere umano è monogamo o poligamo? Cos’è la poligamia? | Red Rope

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *