Recensione Vibratore PoPSicle – il gelato vibrante | Red Rope

    Recensioni di sex toy

    Ancora una volta in collaborazione con sexyavenue, uno dei più interessanti sexy shop che potete trovare online, oggi sono qui a presentarvi un loro prodotto molto interessante e divertente.

    Un regalo per tutte le stagioni (ma soprattutto quella estiva)

    Durante l’estate si sa che la cosa principale che si vuole fare è divertirsi, che sia al mare o da altre parti.

    E quando torniamo a casa? Beh, per chi vuole stare po’ in intimità (nonostante il caldo), che sia da solo o insieme al proprio partner, l’utilizzo di un toy è sempre ben accetto e Popsicle è un ottimo modo per svagarsi, ma analizziamolo nei dettagli.

    Il pacco che mi è arrivato da sexyavenue è stato ovviamente un pacco anonimo e ben imballato (come al solito).

    Il pacchettino del Popsicle forse è l’unica pecca dell’intero prodotto, un po’ troppo semplicistica a mio avviso, nonostante il toy fin da subito appare molto interessante, non c’è bisogno nemmeno di aprire la scatola per vederlo, in quanto, parte della confezione è trasparente e lo mostra in tutti i suoi colori sgargianti.

    Il Popsicle purtroppo non è waterproof, ma si può in ogni caso pulire tranquillamente sotto l’acqua, stando attenti a non bagnare il vano batterie, che si trova chiuso sul fondo del toy. Viene garantita la resistenza allo spruzzo solo nella doccia o durante la fase di pulizia.

    Il materiale è silicone, e al tatto ha una durezza media, con una parziale possibilità di movimento, quindi il toy non è totalmente rigido.

    Il design è decisamente il punto forte e più interessante del sex toy. Si tratta infatti di un simpatico vibratore a forma di gelato ghiacciolo, o comunque una cosa a metà tra i due, dai colori molto vivaci che vanno dal giallo fluo abbinato all’azzurro (i colori sono diversi, uno per la punta e uno per il corpo) al fucsia, al viola e via discorrendo. Si maneggia facilmente grazie al suo “stecco”, che oltre ad avere una coerenza di design, ha anche un’utilità che in questo caso è la comodità di tenerlo in mano e direzionarlo durante l’utilizzo. Inoltre se si svita possiamo trovare all’interno del toy il vano batterie.

    Nonostante il suo aspetto, il toy mantiene una generica forma fallica, che aiuta durante la penetrazione e col suo leggero scalino tra la parte superiore e la parte centrale e inferiore, aiuta a stimolare maggiormente la vagina.

    Il bottone di accensione del Popsicle si trova verso il fondo del toy, molto ben visibile ma assolutamente non fastidioso, in quanto fatto dello stesso materiale e solo leggermente rialzato, che può essere addirittura un vantaggio se si vuole introdurre il toy ad una profondità più elevata, perché per chi è particolarmente sensibile potrebbe trovare anche quel pezzettino piacevole al suo passaggio

    Le vibrazioni sono molto forti e ad onda lunga, che riescono a stimolare in profondità, conseguentemente è presente anche una maggiore stimolazione della zona CUV (che ad alcune ragazze può portare allo squirting). La stimolazione ad onda lunga ha come aspetto interessante che porta più lentamente alla desensibilizzazione della zona con cui è a contatto, e di conseguenza il risultato è che il tempo di gioco può allungarsi. Attenzione a quest’ultimo concetto però, perchè se si mantiene questa potenza anche dopo che l’orgasmo è avvenuto, ci può essere il rischio di causare fastidio al partner, invece che piacere.

    Il Popsicle inoltre presenta varie modalità di vibrazione oltre a quella continuativa, bisogna solo scegliere quella che fa più al caso nostro in quel momento e godersela.

    Per quanto riguarda la silenziosità non avrete problemi, in quanto è mediamente molto più silenzioso rispetto alla maggior parte degli altri sex toy in commercio

    Consigli di utilizzo

    Questo toy può diventare molto divertente usando un po’ di fantasia.

    Ad esempio, visto che si tratta di un ghiacciolo/gelato, un’idea carina può essere quella di raffreddarlo qualche minuto in frigorifero prima dell’utilizzo, però non si deve scendere ad una temperatura di 4 gradi o inferiore, in quanto potrebbe compromettere la vibrazione (o la batteria).

    Oppure si può utilizzare con il proprio partner facendo finta di leccare un ghiacciolo vero, per provocarlo

    Più semplicemente ancora, lo potete usare per masturbarvi nella propria privacy, magari usandolo sia internamente che esternamente, sul clitoride. Ovviamente, consiglio l’uso di un lubrificante a base acquosa mi raccomando, altrimenti c’è il rischio di danneggiare il toy!

    In conclusione sono molto felice di questo toy, molto funzionale e pratico. I giochi possibili

    In conclusione questo toy è un’ idea molto simpatica ed interessante. I giochi possibili sono molteplici, bisogna solo far volare la vostra fantasia.
    Ricordate sempre di sterilizzare correttamente prima e dopo l’uso i vari Toy.

    Sexyavenue è un sito che consiglio veramente tanto di tenere sott’occhio, ci sono spesso offerte interessanti.

    Toy Cleaner:
    We-Vibe Clean 100ml
    EXCITE Detergente Disinfettante Igienizzante Antibatterico, no alcol, 100ml (profumato)

    Lubrificanti a base acquosa (utilizzabili con preservativo):
    Durex Pleasure Gel Feel Lubrificante Intimo, 250ml
    Durex Naturals Gel Lubrificante Idratante con Acido Ialuronico, 100 ml – indicato in caso di secchezza vaginale
    Durex Naturals Gel Lubrificante Delicato con Aloe Vera, 100 ml – unico lube con aloe vera che mi sento di consigliare
    Joydivision Aquaglide Lubrificante Intimo 200ml – il mio preferito
    Lubrificante Intimo Lubido Senza Parabeni, 250 ml, Confezione da 2
    Easy glide 150ml
    ACVIOO Gel Lubrificante a Base D’acqua Naturale Trasparente Senza Parabeni – 240ml

    Lubrificanti a Base in Silicone:
    Durex Eternal 50ml – Utilizzabile con preservativo
    SKYN All Night Long 80ml

    Guardare sempre gli elementi contenuti nei vari lube, possono crearsi reazioni allergiche

    Iscriviti alla Newsletter!
    Rimani aggiornato sugli ultimi articoli!

    Se non vedi la mail di iscrizione, controlla nella casella di spam

    Red Rope

    Mi chiamo Steve, ma sono conosciuto anche come Red, voglio divulgare nel mondo la bellezza della sessualità, ho da sempre lavorato in questa direzione, la divulgazione sessuologica è molto importante per me, spero di raggiungere il cuore di chiunque mi voglia ascoltare.

    [instagram-feed num=3 cols=3 showheader=true showbio=true showbutton=true showfollow=true]

    Gli utilizzi della ball gag nelle diverse pratiche BDSM

    Il mondo degli accessori bondage è estremamente vasto e ogni giorno i produttori inventano forme nuove e creative per ciascuno strumento, rendendo davvero difficile stare sempre al passo con le novità. In questo vasto mondo di accessori, la ball gag è forse lo strumento che meglio si adatta ad essere usato in diverse pratiche BDSM.… Leggi tutto »Gli utilizzi della ball gag nelle diverse pratiche BDSM

    Pegging: cos’è e come praticare in sicurezza | Red Rope

    Il mondo delle pratiche alternative è veramente ampio e variegato, come abbiamo già visto in passato il concetto di dominazione è un argomento “fumoso”, o meglio, la dominazione si può riassumere come “chi guida la sessione” e con “chi la segue”, MA Il potere è condiviso, il bdsm si basa sul continuo scambio di potere,… Leggi tutto »Pegging: cos’è e come praticare in sicurezza | Red Rope

    Giochi di Ruolo: Quali sono, trucchi e consigli | Red Rope

    Come abbiamo visto il mondo della sessualità alternativa, in particolare il Bdsm, è veramente variegato. Il Bdsm si basa sullo scambio di potere ed è qui che si posizionano i giochi di ruolo. Cosa sono esattamente i giochi di ruolo? I giochi di ruolo sono giochi bdsm, basati principalmente sullo scambio di potere, ma che… Leggi tutto »Giochi di Ruolo: Quali sono, trucchi e consigli | Red Rope

    Sub Space e Dom Space: cosa sono e come riconoscerli | Red Rope

    Quando facciamo una sessione BDSM nel nostro corpo avviene una tempesta di ormoni, sensazioni ed emozioni, a volte difficili da gestire, a volte no. Se la sessione di gioco è “poco intensa” viene prodotta un sacco di dopamina che ci fa stare bene, ci fa sentire esaltati ed eccitati, allo stesso tempo produciamo anche adrenalina… Leggi tutto »Sub Space e Dom Space: cosa sono e come riconoscerli | Red Rope

    L’essere umano è monogamo o poligamo? Cos’è la poligamia? | Red Rope

    Nella cultura occidentale la forma più diffusa di relazione è la Monogamia relazionale, ovvero avere una relazione di tipo affettivo-erotico-sessuale con una singola persona (partner) alla volta. La monogamia, nelle scienze dure, la biologia in primis, definisce la monogamia come: “Forma di unione sessuale a carattere esclusivo, con un solo e unico partner, presumibilmente, per… Leggi tutto »L’essere umano è monogamo o poligamo? Cos’è la poligamia? | Red Rope

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *