Recensione Completa Satisfyer Pro G-Spot | Red Rope

    Sex Toy Rabbit, un po’ di storia

    Ho avuto una nuova collaborazione con sexyavenue, il mio shop di fiducia da un annetto a questa parte.

    Mi hanno chiesto di testare e recensire il loro (fantastico) prodotto, il Satisfyer Pro + G-Spot, un sex toy multifunzionale e potente, ci manca solo il controllo remoto ed era il toy della vita.

    Il rabbit è una tipologia particolare di Sex Toy che serve a stimolare una sia la vagina che il clitoride… in contemporanea.

    Composto da un corpo centrale più o meno lungo, rivolto alla penetrazione vaginale, in questo caso, atto alla stimolazione del punto G (presente sempre in vagina), vi è anche un corpo di dimensioni più ridotte atto a stimolare efficacemente la clitoride.

    Benché in origine il nome derivi dal suo particolare design dove nel corpo più ridotto sono presenti due protuberanze che ricordano le orecchie di un coniglio, il satisfyer g pro + g spot (come tanti altri rabbit), non ha queste due “orecchie”. Ma il design e la forma è talmente tanto particolare e “storica” che qualsiasi dildo con la funzione di stimolazione penetrativa + clitoridea, rientra in questa categoria.

    Satisfyer Pro G-spot: Ergonomia e design

    Questo sex toy mi ha fatto fin da subito un ottima impressione, si presenta in una confezione molto ben curata (come tutti i prodotti della gamma Satisfyer).

    Una volta aperta la confezione mi son ritrovato davanti a un toy bianco, un piccolo coniglietto bianco.

    A livello di design è molto piacevole da vedere, le linee sono molto delicate e le curvature non sono secche e improvvise, non presenta sulla superficie zigrinature o altre increspature, molto liscio insomma.

    La prima volta che l’ho preso in mano (il toy), son rimasto sorpreso del peso, l’ho ritenuto e lo ritengo tutt’ora un peso più che adeguato.

    Un toy troppo leggero tendiamo a muoverlo con troppa forza, al contrario uno troppo pesante (per quanto possa esserlo un toy) diventa faticoso sopportare il peso o controllarlo, soprattutto quando parliamo di toy per giochi penetrativi estremi.

    La mia curiosità ovviamente, è andata subito sul succhia clitoride, dato che voi sapete quanto adori i toy con succhia clitoride, se non lo sapevate ora lo sapete. Abbinare i due migliori Toy degli ultimi vent’anni credo sia una cosa a dir poco spettacolare e geniale.

    I succhia clitoride negli ultimi anni hanno avuto sempre più successo, sono stati inventati nel 2014 e stanno sempre più spopolando, grazie alla loro capacità (in generale) di provocare orgasmi molto intensi, anche nel giro di poco tempo.

    Il mio interesse in questo toy era veramente alto ed è stato veramente soddisfacente usarlo, il succhia clitoride è veramente potente ed abbinato alla stimolazione del punto g diventa divertente usarlo.

    Ergonomicamente parlando è fantastico, il silicone biocompatibile rende il toy molto piacevole al tatto. In presenza di grandi dosi di lubrificante, grazie alla sua ergonomia sarà molto semplice da controllare, inoltre, la base del toy è stata lavorata in maniera leggermente differente per permettere un miglior grip. Questo toy, col fatto che è presente il succhiaclitoride, non è stato ideato con lo scopo di una stimolazione penetrativa “dentro fuori” molto intensa, ma è studiato per un qualcosa di più “statico”

    Il Satisfyer Pro + G-Spot , come quasi tutti i miei toy, è waterproof e si carica tramite apposito cavo, vi consiglio come al solito, di spendere un po’ di più e prendere toy ricaricabili e waterproof.

    Il materiale come accennato in precedenza, è silicone biocompatibile, il che rende il tutto molto piacevole al tatto, nonostante la tipologia e il design mi facciano pensare a un toy molto duro, son rimasto sorpreso quando non si è rilevato così duro, ANZI è morbido (non come i toy jelly) e soprattutto flessibile.

    Le vibrazioni sono molto forti e ad onda lunga, profonde, che riescono a stimolare oltre la superficie con cui sono a contatto, conseguentemente è presente una maggiore stimolazione della zona CUV. Se abbiniamo queste vibrazioni, alla forza del succhia clitoride, potete capire da voi che è un toy veramente buono.

    Ha la bellezza di 10 modalità di vibrazione con differenti livelli di potenza che variano in base alla modalità che usate. Essendo studiato per essere un toy “statico” la vera forza sta nel succhia clitoride, quest’ultimo non ha diverse modalità di risucchio, ma solo differenti potenze. Beh, che dire, la potenza è veramente ottima.

    Per quanto riguarda la silenziosità, è un buon prodotto, considerando la fascia di prezzo direi che è veramente molto silenzioso, per intenderci: basta che ci sia anche solo un lieve rumore, qualcuno che parli, o altro, per coprire il rumore di quest’ultimo (alla massima potenza) è coperto.

    In Conclusione: Consigiato!

    Questo toy è il tutto in uno per chi vuole provare la stimolazione contemporanea di clitoride e g-spot.

    Il design ben studiato, l’ergonomia e la potenza del succhia clitoride e del vibratore lo rendono davvero un toy unico e molto godurioso.

    In genere non sono un amante dei rabbit, proprio per il loro design, che non mi permette di giocare al meglio con la partner, ma in questo caso specifico mi sono dovuto ricredere perché fa veramente il proprio dovere.

    Oramai questo toy è entrato tra i miei preferiti e sarà di sicuro uno di quelli che consiglierò di più.

    In conclusione sono molto felice di questo toy, molto funzionale e pratico.

    Sexyavenue è un sito che consiglio veramente tanto di tenere sott’occhio, ci sono spesso offerte interessanti.

    Ho acquistato da loro tempo fa, difatti son stato, molto felice di questa collaborazione.

    Toy Cleaner:
    We-Vibe Clean 100ml
    EXCITE Detergente Disinfettante Igienizzante Antibatterico, no alcol, 100ml (profumato)

    Lubrificanti a base acquosa (utilizzabili con preservativo):
    Durex Pleasure Gel Feel Lubrificante Intimo, 250ml
    Durex Naturals Gel Lubrificante Idratante con Acido Ialuronico, 100 ml – indicato in caso di secchezza vaginale
    Durex Naturals Gel Lubrificante Delicato con Aloe Vera, 100 ml – unico lube con aloe vera che mi sento di consigliare
    Joydivision Aquaglide Lubrificante Intimo 200ml – il mio preferito
    Lubrificante Intimo Lubido Senza Parabeni, 250 ml, Confezione da 2
    Easy glide 150ml
    ACVIOO Gel Lubrificante a Base D’acqua Naturale Trasparente Senza Parabeni – 240ml

    Lubrificanti a Base in Silicone:
    Durex Eternal 50ml – Utilizzabile con preservativo
    SKYN All Night Long 80ml

    Guardare sempre gli elementi contenuti nei vari lube, possono crearsi reazioni allergiche

    Iscriviti alla Newsletter!
    Rimani aggiornato sugli ultimi articoli!

    Se non vedi la mail di iscrizione, controlla nella casella di spam

    Red Rope

    Mi chiamo Steve, ma sono conosciuto anche come Red, voglio divulgare nel mondo la bellezza della sessualità, ho da sempre lavorato in questa direzione, la divulgazione sessuologica è molto importante per me, spero di raggiungere il cuore di chiunque mi voglia ascoltare.

    [instagram-feed num=3 cols=3 showheader=true showbio=true showbutton=true showfollow=true]

    Gli utilizzi della ball gag nelle diverse pratiche BDSM

    Il mondo degli accessori bondage è estremamente vasto e ogni giorno i produttori inventano forme nuove e creative per ciascuno strumento, rendendo davvero difficile stare sempre al passo con le novità. In questo vasto mondo di accessori, la ball gag è forse lo strumento che meglio si adatta ad essere usato in diverse pratiche BDSM.… Leggi tutto »Gli utilizzi della ball gag nelle diverse pratiche BDSM

    Pegging: cos’è e come praticare in sicurezza | Red Rope

    Il mondo delle pratiche alternative è veramente ampio e variegato, come abbiamo già visto in passato il concetto di dominazione è un argomento “fumoso”, o meglio, la dominazione si può riassumere come “chi guida la sessione” e con “chi la segue”, MA Il potere è condiviso, il bdsm si basa sul continuo scambio di potere,… Leggi tutto »Pegging: cos’è e come praticare in sicurezza | Red Rope

    Giochi di Ruolo: Quali sono, trucchi e consigli | Red Rope

    Come abbiamo visto il mondo della sessualità alternativa, in particolare il Bdsm, è veramente variegato. Il Bdsm si basa sullo scambio di potere ed è qui che si posizionano i giochi di ruolo. Cosa sono esattamente i giochi di ruolo? I giochi di ruolo sono giochi bdsm, basati principalmente sullo scambio di potere, ma che… Leggi tutto »Giochi di Ruolo: Quali sono, trucchi e consigli | Red Rope

    Sub Space e Dom Space: cosa sono e come riconoscerli | Red Rope

    Quando facciamo una sessione BDSM nel nostro corpo avviene una tempesta di ormoni, sensazioni ed emozioni, a volte difficili da gestire, a volte no. Se la sessione di gioco è “poco intensa” viene prodotta un sacco di dopamina che ci fa stare bene, ci fa sentire esaltati ed eccitati, allo stesso tempo produciamo anche adrenalina… Leggi tutto »Sub Space e Dom Space: cosa sono e come riconoscerli | Red Rope

    L’essere umano è monogamo o poligamo? Cos’è la poligamia? | Red Rope

    Nella cultura occidentale la forma più diffusa di relazione è la Monogamia relazionale, ovvero avere una relazione di tipo affettivo-erotico-sessuale con una singola persona (partner) alla volta. La monogamia, nelle scienze dure, la biologia in primis, definisce la monogamia come: “Forma di unione sessuale a carattere esclusivo, con un solo e unico partner, presumibilmente, per… Leggi tutto »L’essere umano è monogamo o poligamo? Cos’è la poligamia? | Red Rope

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *